Posts on Twitter:

Nuovo post su Bitcoin News: # [Old] () - , , , e []




I prossimi pericoli sui ? 10 e 22 maggio! - - rt new_EconoMIA













... Per gli analisti il 2019 doveva essere l'anno della recessione e crollo mercati. Primo trimestre ottimo e le premesse sono buone. Chi è rimasto fuori dal mercato guarda gli altri guadagnare!













: non ferma l’emorragia in . La quota di lingotto è scesa al 6%, al 7% nella graduatoria continentale. Ma il titolo sale del’1,7% in borsa perché dalla Francia rilanciano l’interesse di Psa e Renault per la casa italiana.




La cedola fa da paracadute: investire in titoli come , e , che hanno una politica di disciplina, permette di limitare le perdite in portafoglio in caso di negativo andamento dei




dopo fine anno segnato da calo domanda interna🇨🇳,torna a crescere 🇮🇹verso genn-febb.+2,8% by Torna positivo indice (50,2), +6,4% e fiducia :Cina contribuisce al 30% della crescita del mondo



Retweet Retweeted Like Liked

Hai bisogno di in ambito ? Affianchiamo i nostri clienti in tutte le fasi di acquisto delle commodity energetiche attraverso: ✅Strumenti innovativi per il controllo dei energetici ✅Conoscenza dei energetici




Unione Europea - - First Call 2019 L’ porta le PMI innovative europee in prima linea nei internazionali attraverso il di . Più informazioni:







News: IL RICICLO DEL CREA VALORE NEL LEGNO-ARREDO PER 1,4 MLD di Euro. Una ricerca del di Milano fotografa la filiera basata sul recupero e il riciclo del legno. Un esempio di economia circolare che sta modificando .




& : al debutto con Amundi Unipol, Azimut fra i nuovi soci. Il flottante sarà al 35,6%, book composto per il 70% da investitori long term. La maggior matricola del 2019 oggi al primo giorno di quotazione.




& : il nuovo trend del sembra essere quello dei prodotti diversi che si mettono insieme per andare su nuovi . Dal latte Granarolo coi vini Giv, fino ai gelati Unilever con il cioccolato Kinder.




L' e l'importanza dei 0px; " tag="oli: come si valuta un sotto il profilo economico? Lo scopriamo oggi con il secondo step della EVAET dedicata allo sviluppo di progetti sui esteri grazie alla guida di Massimo Gargini, esperto di






Retweet Retweeted Like Liked
Posts on Tumblr:

flickr

Rimini: mercato settimanale da Daniele Marzocchi

Soros, l’uomo dell’anno per il Financial Times

ma sono il solo a pensare che aver speculato forte su Lira e Sterlina sia un titolo di merito? non c'è niente di più educativo per un popolo di somari economici di una bella speculazione sulla loro moneta…

Magari le sue pseudo opere filantropiche iper ideologiche sono criticabili, ma se quest’uomo ha un merito è quello di aver approfittato della debolezza finanziaria di certe economie mal gestite e averne messo in risalto le debolezze…

Originally posted by hipra