Posts on Twitter:

Il maestro assolutamente strepitoso, riempito di applausi dal pubblico del . Racconta dell'incontro con Lucio Battisti e parla del talento, che può crescere in tutti con passione, costanza e didattica.




"Bisogna parlare poco e dire tanto." Dialogando con , Mogol chiede ai leader del futuro di essere profondamente consapevoli del peso delle parole.




Il grande ospite di a chiusura della prima giornata. 'Il leader si riconosce dalla capacità di prendere una decisione in poco tempo'.




Due tipi di : 1. Che cosa vogliamo 
venga fatto? ➡️ Come dobbiamo agire per far sì che i nostri dipendenti lo facciano? 2. Come dovremmo agire per imbrigliare il loro entusiasmo? ⬅️ Quali sono le aspirazioni, paure,preoccupazioni dei dipendenti?




End of a long but highly productive day . closes the day with some feedback from the latest round of PO station and section visits







Le organizzazioni hanno bisogno di capire come reagire e prendere decisioni. Bisogna agire, anche quando mancano informazioni. Julian Birkinshaw al







Senza emozioni non è possibile apprendere. Al Leadership Forum continuano lo spettacolo e formazione con i numeri 1 al mondo.







Team presente oggi alla prima giornata formativa del organizzato da Performance Strategies Italia 🙌🏻




LIVE! 🎥 Segui le dirette di Performance Studios per ascoltare la voce degli opinion leader! Siamo su Facebook e Instagram




"La si costruisce tramite comportamenti e può essere anche distrutta dai comportamenti, che possono essere contraffatti, che sembrano veri ma di fatto non lo sono".






Retweet Retweeted Like Liked



"Quanto non ti fidi degli altri, gli altri non si fidano di te. Quando ti fidi degli altri, gli altri si lasciano ispirare da te" Stephen M.R. Covey​




3 cose che non dobbiamo mai dimenticare: 1. La è un driver economico, non soltanto una virtù sociale. 2. La fiducia è la competenza n.1 della leadership, oggi indispensabile. 3. La fiducia è una skill che si può apprendere.




"Trust is becoming the new currency of our world." S. Covey




Marcello Mancini accoglie sul palco Demetrio Albertini e Andrea Pirlo.




Al via il , due strepitose giornate di formazione per i leader del futuro.



Posts on Tumblr: