Posts on Twitter:













bawiq is proud to be an official sponsor for the in UAE for the year 2019/2020. 🇮🇹 Tonight we were at the Italian National Day Celebration at St. Regis Hotel Corniche in Abu Dhabi. We are very happy to be part of these amazing event !




Termotec di Cristian De Santis, opera nel settore degli impianti idraulici, elettrici, sanitari e termici. Si occupa anche di condizionamento, fotovoltaico e videosorveglianza garantendo servizi di alta qualità.
















Si ricorda il Bollettino di Criticità e Allerta meteo in per oggi 17/06/2019 diramato dal ieri 16/06/2019 Ricevi del tuo Comune tramite email da




e l' le stanno provando tutte per affossare l', concorrente pericolosa dell'asse

This media may contain sensitive material. Learn more View



Io ve lo direi anche buongiorno, ma per saperlo con sicurezza dovrei aspettare stasera. ( Charles M. Schulz)




🇮🇹 hizo su debut en casa con una sólida victoria sobre 🇪🇸 3-1. Los goles fueron de Chiesa con doblete y Pellegrini.













FILATELIA MAZZINI MILANO LOTTO DISPONIBILE DOPO VENDITA MAGGIO 2019 CAT. 6 e CAT. 7 CATALOGO 6 LOTTO 173 1863 De La Rue, 60 C. con sopr. nr tavola "4" ann. f. A. esteso è certificato EURO 2500 info@filateliamazzinimilano.it







Due storie di tristezza e tradimento si intrecciano con l'amore, la passione e una possibilità di felicità. Pre-ordina oggi per un prezzo speciale‼️ Un capriccio del destino👉 By:



Posts on Tumblr:

Sai, per una volta vorrei che fossi tu a chiedermi di restare. Per una volta vorrei che ti sentissi mancare la terra sotto i piedi alle mia parole “ho chiuso con te.” Invece no. Non sai dirmi niente, non sai dimostrarmi di tenerci e se fai tutta sta fatica vuol dire allora che non ci tieni così tanto.

Sopravvivenza_amore

INSTAGRAM: martina_renella

Autoritratto di fronte al cartello per Saint Louis des Francais, la Chiesa nazionale francese a Roma, 2019.

The church is fascinating for both italophiles and francophiles. It is the national church of the French in Rome, and several important French persons are buried there. It is also a veritable art museum designed in part by Bramante with frescoes by Caravaggio and Domenichino among other renaissance artists.

instagram

Rigore trasformato per #Italia. #ItaliaSpagna #europeiunder21 #bologna #emiliaromagna #sport #calcio #football
https://www.instagram.com/p/ByyNrAdnuBs/?igshid=1k38vihb4grz6

Made with Instagram
instagram

🇮🇹 non si scrive #italia in vano…..#orgoglioitaliano #italian
https://www.instagram.com/p/ByyOk9iDBUI/?igshid=3yzsbujoqiys

Made with Instagram

-Dovevi proprio farlo?

No, mi ci sono trovata in mezzo, non so mai come uscire da queste situazioni

-E QUINDI LA SOLUZIONE ERA COMBINARE UNA PUTTANATA?

No, ma non sapevo cosa fare: non riuscivo a prendere posizione

Oh mi pare che su quel letto la posizione, l’abbia trovata invece. Bastava dire: “no guarda, sono impegnata” e si risolveva lì.

-Perché sbagli sempre sugli stessi punti, le conosci le motivazioni: ricordi cosa aveva detto? Non sbagliare sulle stesse cose, avresti detto che non lo avresti più fatto!!!

Lo so e mi dispiace, non volevo!! Non so, più cerco di allontanarmi da questi eventi

-Lo sai che tu vieni influenzata dalle cose attorno a te, sai i tuoi comportamenti e le persone che lo rendono peggiore: vuoi auto controllarti?!?!? Ah, parlare con te è come parlare a un muro, capisci almeno questo?

Ehi ho capito. 

-Hai intenzione di dirglielo??No perchè lo sai che cosa succede?

NO! NON POSSO, PERDEREI TUTTO!!

-Ci dovevi pensare prima, non lo potrai tenere dentro per sempre e raccontare una mezza verità o girarci attorno sarà il modo migliore per farlo scoprire e non sarà una bella cosa, come una pugnalata: non credo faccia bene. 

-Senti, va bene: Io posso aiutarti, cerca di distrarti e non pensarci

Okay, cercherò di scriverlo, di svuotarmi altrove ma nessuno lo deve sapere o sono finita. Non voglio tornare nei cinque mesi: non con Valentina o Francesca o Giulia o chi diavolo sia. 

-Vedi di non fare cose strane, te lo vorrei ricordare “ULTIMA POSSIBILITÀ”. Dopo di quella Kaputt, Nein, The end, Addio…E tu non vuoi tutto questo, VERO!?!?!?

No che non lo voglio, ci penso ogni giorno. Ho paura di ricadere negli stessi errori e di perdere tutto di nuovo, o anche peggio. Ho paura di perdere me stessa, di non essere abbastanza e di ricadere nella stessa spirale di prima, senza ossigeno. 

-Allora forza: so che ce la puoi fare, concentrati sulle cose importanti, migliorati e scopri cosa ti piace davvero fare e cosa ti piace di lui. Apri la tua mente e lasciati andare, smettila di avere paranoie o dubbi o altre cose che ti frenano dall'istinto, dallo spirito di avventura. So che hai ancora paura, buttati nel vuoto delle sue braccia e non pensarci più: lasciati andare.

Grazie, è sempre bello parlare con te perchè sei dura come una madre, rompicoglioni come una sorella e amorevole come una migliore amica. Cercherò di migliorarmi, con la tua guida. Se tu vorrai, sarà solo un brutto ricordo.

-Meglio, ora va molto meglio. Mi raccomando, non promettere cose che poi non mantieni. Già ho qualche dubbio, ma non hai ancora infranto niente o perlomeno niente di serio…Intesi? Conto su di te, a presto.

-tratto da “conversazioni con Coscienza”