Posts on Twitter:

Just about 24 hours away from the home opener for . Join us at Dr. June Walker Field tomorrow for a doubleheader against DeSales!




Always fantastic to visit the team at and help them get more from their but even better to bring home to my little princess





































📢ATTENTION OPEN HOUSE📢 3780 Hwy 7A is waiting for YOU! Come by on Thurs March 28th 4:30-7pm & take a tour of this amazing home. See you there! NOW $769,000
















Air Angels was founded to provide hospitality services to people looking to earn extra income through short-term letting. Discover more about us on our website (link in our bio!). . . .






Posts on Tumblr:

instagram

The #doors for the #wardrobe are almost done! 🏋🏾‍♀️🏋🏼‍♀️🏋🏿‍♀️🏋🏻😤🙆🏼‍♂️🙅😉💪👌
.
.
.
.
.
.
.
#decoration #decor #design #interiordesign #homedecor #interior #home #homedesign #deco #furniture #inspiration #interiors #luxury #style #homesweethome #homedecoration #photooftheday #interiordecor #diy #instahome #lifestyle #homestyle #painting #farrowandball
https://www.instagram.com/p/Bve2Mz-lrqf/?utm_source=ig_tumblr_share&igshid=102coq25rsj58

Made with Instagram
instagram

Avec le temps on vit avec un chien 🐶 #ecosse #scottish #blackmenstyle #homesweethome #glasgow #moda #mode #glasgowlife #glasgowlofestyle #صباح_الخير #scotlandlove #buenasdias #günaydın #scotland_insta #Günaydin #art #selfie #theunitedkingdom #UK #buongiorno #glasgow #scotland #bonjour #bomdia #style #fashion #dalida #בוקר_טוב (at Glasgow, United Kingdom)
https://www.instagram.com/p/BveRzxalT-o/?utm_source=ig_tumblr_share&igshid=1xy53z6e1z1ka

Made with Instagram

La calamita delle calamità

Ragazzi, giuro, non so che effetto faccio alle persone, ma sembra che attiri a me gente stralunata con sportine di problemi peggio dei saldi di fine stagione.

Già ho un sacco di rogne per me stessa, tipo la cucina che dopo due mesi ancora non è pronta e mi tocca cenare seduta sul letto coi piatti poggiati a uno scatolone. Per non parlare della mia precedente padrona di casa che non sembra intenzionata a ridarmi la caparra nonostante le lettere di sollecito. Rischio peranto di dover ricorrere a un avvocato, per una cavolo di caparra che dovrebbe ridarmi da mesi ormai (praticamente gli stessi in cui ho vissuto senza cucina). C’è poi il lavoro, con una vendita imminente alle porte e il nostro destino appeso a un filo, senza entrare nel dettaglio della mia vita sentimentale che è più addolorante della scena in cui la mamma di Dumbo lo culla con la proboscide.

Tuttavia, se non ho voglia di pensare ai miei di prolemi che mi tengono sveglia la notte, posso sempre dedicarmi a quelli degli altri. Si vede che sono proprio brava a dare consigli, perché tutti mi cercano per riceverne da me (ma senza metterli in pratica ovviamente).

Da una parte ho due amici che non si parlano più, ma pur di non ammettere che si mancano - e so che è cosi - si lamentano con me l’una dell’altro. Poi c’è una nuova amica che è stata lasciata dal marito, con un bambino di due anni che ancora non parla e la cosa mi sembra un pelo strana. Il compagno secondo me ne ha semplicemente piene le scatole che questa lo tormenti per ogni cavolata - mi ha fatto vedere certi papiri di messaggi che gli scrive che lui interromperà alla terza riga - e sta cercando di farla sminchiare fuori. Lei è caduta in un abisso, a volte confesso di temere per la sua incolumità, e non fa che chiamarmi, scrivermi, propormi di vederci per sfogarsi. Io la ascolto volentieri e sono commossa che veda in me un punto di riferimento, ma deve svegliarsi fuori! Oggi le ho detto una frase che a quanto pare l’ha colpita molto: “Ma ora devi pensare a una nuova vita non alla morte di quella precedente”. In realtà il mio era un invito a sorvolare sul suicidio, ma sono contenta che lei sia stata di conforto… il prossimo passo è ritrovarmela qua a dormire a casa con kg di gelato e fiumi di pianti e parole. E farò anche questa se è ciò che le serve. Prima magari le trovo un fidanzato che dite?

Poi c’è un altro amico che ho visto qualche sera fa. Mi ha invitato a cena da lui, nella sua casa carinissima ma un po da psicotici. È super minimal, della serie che non ci sono mobili nono stante ci viva da almeno un anno. Non ha nemmeno un armadio ma vestiti e qualunque altro oggetto è conservato in maxi scatole di plastica Ikea. Persino i cappotti, quando entra in casa, li piega e infila in una scatola…

Mi ha preparato una cena squisita mentre mi raccontava di un appuntamento distastroso che è finito con il tipo che lo sbologna e lui che lo insegue alla fermata del bus, perché si sente colpito dalla sindrome dell’abbandono (primo appuntamento!). Il soggetto in questione ha superato i 40anni, ha alle spalle una brillante carriera da ricercatore e al momento si ritrova senza lavoro e senza una vita privata. Sul lavoro ammette di aver rinunciato ogni volta che raggiungeva una posizione di successo perché temeva le responsabilità. Adesso è disoccupato e siccome è convinto di non saper fare nulla preferisce dedicarsi alle sue meditazioni buddiste (si è anche buddista!). Inoltre sostiene che ora il suo obiettivo sia trovare marito (come se crescessero sulle piante) e si imbarca in una carrellata di relazioni fallimentari con uomini narcisisti che incontra sulle app.

Insomma vi riporto giusto alcuni esempi dei personaggi assurdi con cui mi trovo a interagire quotidianamente e a volte mi chiedo se mi faccia bene frequentare figure del genere. Sicuramente mi fanno sentire più normale, ma al tempo stesso mi chiedo se mi vedano come loro. Un po come quando una tedesca (che notoriamente si veste di merda) ti fa i complimenti per come sei vestita… sarà un bene o l’invito a riguardare i capi nel tuo armadio?

instagram

What #truehappiness looks like. #findthedog olha o que é #felicidade minha gente. Esse nosso Floyd é uma #figura mesmo.
#athome with #mrandmrsacai #villaforte
.
.
.
.
.
.
#lifeatvillaforte #fortesstyle #lifeonthepurplelane #homesweethome #nossacasa #emquadrinhos #lifestyleblogger #everydaylife #happylife #villaforterio #brazilianstyle #style #lifeinsquares #ourhome #vivendofeliz #estilodevida #brincardeviver #felicidade #puroestilo #bonvivants #shitzu #ishihtzunot (at Itaipava, Rio De Janeiro, Brazil)
https://www.instagram.com/p/BvPBN6HgFlP/?utm_source=ig_tumblr_share&igshid=1cu2wo9zviqsq

Made with Instagram
Watch on lucasbrandi.tumblr.com

The Gentlemen Morning.
Back on the right way.
————————————
#goodmorning #goodtimes #noway #stayhigh #rollerblading #inline #rollerskating #archivio #skateboard #bmx #skate #me #sanmarino #fardamatti #ciaomammaguardacomemidiverto #homesweethome #stayhigh #noway #music #fun #sport #life (presso Fardamatti - Skatepark, Lounge Resort, Noleggio rampe da skate)
https://www.instagram.com/p/Bu8o9SmgbuQ/?utm_source=ig_tumblr_share&igshid=16mb47bk33s8c

Made with Instagram